Come funziona: il servizio check in

CHECK IN BASE

Il padrone di casa deve ordinare il servizio nella sezione del sito dedicata alla sua città.

L'affiliato della zona: ritirerà il mazzo(i) di chiavi dal padrone di casa presso la casa in affitto, o dal deposito chiavi,
e incontrerà l'affittuario presso la casa affittata, nel rispetto di quanto segue.

CONTROLLO DOCUMENTI

Prima di consentire l'accesso all'abitazione:
l'affiliato controllerà che i documenti di identità degli ospiti corrispondano con la prenotazione 
e comunicherà copia dei documenti alle autorità competenti nei termini di legge.

ACCESSO
l'affiliato aiuterà con il trasporto dei bagagli alla porta di ingresso,
richiederà all'intestatario del contratto  la firma sull'ordine per ricevuta delle chiavi,
consegnerà il mazzo di chiavi prenotati, con richiesta agli ospiti di prova di apertura e di  funzionamento dell'allarme.

ISTRUZIONI DELLA CASA
Effettuerà la mostra degli interuttori centrali  di luce, acqua, gas e consegnerà il foglio con le letture dei contatori.
Consegnerà foglio con nome rete WIFI e password, con richiesta di connessione del cliente.
Consegnerà il foglio inventario redatto dal padrone di casa, con richiesta di firma per presa visione.
Consegnerà il foglio con le regole di casa.
Mostrerà  l'uscita di sicurezza, gli estintori, la coperta antifuoco, la cassetta di primo soccorso.
Mostrerà il luogo dove disporre la spazzatura.
 

CHECK IN COMPLETO

COME SOPRA PIÙ :

VISITA DELLA CASA
L'affiliato farà visitare agli affittuari tutte le stanze della casa noleggiata.
Nella/le stanza/e da letto con indicazione degli armadi disponibili per gli abiti, 
nel soggiorno con accensione della televisione e consegna foglio con i canali,
in cucina con visione degli utensili e dimostrazione del funzionamento del punto di cottura e forno.
Nei bagni  con la dimostrazione di funzionamento dell'acqua fredda, calda, sia del lavandino che della doccia e/o vasca,
e azionare scarico toilette. Indicazione armadio asciugamani e lenzuola.